TECNOLOGIA UTILIZZATA

È con grande soddisfazione che condividiamo il nostro contributo al progetto di costruzione del nuovo Hotel LANGHAM VENICE sull’incantevole isola di Murano. Abbiamo gestito direttamente l’appalto con la Committenza, realizzando 1.900 micropali con diametri da 250 a 300 mm e lunghezze comprese tra 12,0 e 17,0 metri, totalizzando un’impressionante lunghezza complessiva di circa 30.000 metri di perforazione.

Abbiamo curato l’intero sistema di fondazioni profonde per i plinti e le opere interrate, coordinando simultaneamente l’attività di 4 gruppi di perforazione. La complessità di questo progetto ci ha sfidato, ma siamo lieti di annunciare che abbiamo rispettato rigorosamente i tempi concordati e conseguito un risultato di cui siamo estremamente orgogliosi.

Questo progetto rappresenta un’icona di architettura e hotellerie, e siamo grati per l’opportunità di avervi partecipato. La soddisfazione del cliente rimane al centro della nostra missione, e continueremo a impegnarci per superare le aspettative in ogni progetto che affrontiamo.